ULTIMISSIME


BUONA PASQUA 2017 AMICI DI "FUORIPAESE" ... !!!

.

mercoledì 30 dicembre 2009

*******Oroscopo 2010: Tutte le previsioni*******

*************************
· Ariete:
Anno in cui raccogliere i frutti del 2009, non mancheranno piacevoli sorprese nel campo del lavoro e per quanto riguarda l'amore e le persone che ti stanno vicino sarai per loro un valido punto di riferimento e non dovrai farne a meno.
L’amore inizia non benissimo, ma si riprende verso marzo. Le coppie avranno una forte crisi in estate ma verso la fine dell’anno la situazione decollerà dinuovo. Sul lavoro, si parte con i primi mesi in crescente crescita, fino ad un autunno pieno di belle notizie. La fortuna avrà un picco verso aprile e maggio, ma
tanta ricchezza stabile arriverà in autunno.
· Toro:

Segno che nell'anno 2010 godrà di un influsso positivo in tutti i campi, a cominciare dal lavoro per proseguire con l'amore. Non lasciarsi scappare le occasioni che quest'anno non mancheranno, e cogliete l'occasione per espandere il vostro ambiente di relazioni.
L’amore porterà ad una bella rivincita verso i mesi primaverili, ed in agosto grandi occasioni per i single. Nel lavoro grandi soddisfazioni, ma dovrete risolvere un problema legato ad una casa. In agosto avrete buone proposte lavorative. La fortuna crescerà in primavera, ma calerà in autunno.

· Gemelli:
In ripresa da un 2009 non proprio felice. Il nuovo anno sarà più dolce del precedente anche se non propriamente perfetto, dovrai riacquistare la fiducia che ti era venuta meno. Dovrete saper riallacciare vecchie relazioni con quello di nuovo che avrete appreso dall'esperienza. Godrete di una buona salute, ma non approfittatene troppo.
Gennaio e febbraio non sarà molto esaltante in amore, ma le cose miglioreranno decisamente a marzo aprile e maggio. Anche l’estate andrà benissimo e ancora meglio l’autunno. Buono il lavoro fino alla fine dell’estate , in quest’anno costruirete qualcosa di importante. La fortuna non partirà molto alta, ma maggio e giugno saranno ottimi mesi. La fortuna quest’anno va ricercata nel lavoro!
· Cancro:

Il 2010 porterà qualche sorpresa non sempre positiva e del turbamento, il campo lavorativo richiederà maggiore impegno e in amore raccoglierai i frutti del 2009, che, se avrete saputo mantenere la calma nei momenti meno facili, potrebbero essere tanti e non di poca rilevanza.
Un ottimo inizio d’anno per l’amore, soprattutto nei mesi primaverili, un po’ altalenante l’autunno. Nel lavoro un po’ di insoddisfazione, ma se accetterete le nuove proposte le sorprese non mancheranno.
La fortuna sarà ottima a febbraio e in primavera, ma anche in autunno ci saranno grandi soddisfazioni.
· Leone:

Si avvereranno i progetti sui quali si era tanto lavorato, grazie ad una maggiore maturità finalmente acquisita. Scelte oculate da fare per quanto riguarda il denaro, mentre gli affetti vivranno dell'inerzia positiva dello scorso anno.
L’amore decollerà nella primavera, e ci saranno molti incontri fortunati. Il lavoro non vi soddisfa, ma sta già germogliando qualcosa di grande per i mesi autunnali. La fortuna sarà altalenante e salirà a maggio, ma l’autunno sarà ottimo.
· Vergine:

Un anno 2010 veramente positivo per questo segno; da cogliere l'occasione per fare progetti di lungo termine su più versanti: investimenti affettivi ma anche progetti di lavoro. Un 2010 pieno di fortuna, ma dovete cercare di non trascurare la vostra salute che nel corso dell'inverno potrebbe portarvi qualche sorpresa, che dovrete cercare di non somatizzare troppo. Oroscopo 2010 nel complesso davvero molto positivo.
La primavera sarà ottima per l’amore, soprattutto per i single. Autunno tra alti e bassi. Nel lavoro contratti ed accordi ad aprile, e grandi novità ad agosto. Ottobre vi porterà grande fortuna sul lavoro. La fortuna brillerà per voi ad aprile e a luglio, agosto e settembre, ma anche negli ultimi mesi dell’anno.
· Bilancia:

Anno non troppo difficile, passerà tanto in fretta che nemmeno ve ne accorgerete, ma richiederà pazienza e perseveranza. Non avventurarsi in nuovi campi e cercare di vivere delle rendite del 2009. Attenzione e cautela saranno indispensabili. Ma il vostro oroscopo 2010 nel complesso è senza dubbio positivo.
Un anno sentimentalmente positivo a partire da maggio. Nel lavoro possibili cambi di soci o colleghi, in estate potrete dare una svolta lavorativa. La fortuna inizia molto bene nei primi mesi dell’anno,
ma dopo l’estate proseguirà in maniera costante ed in equilibrio. Cautela nella fine dell’anno.
· Scorpione:

Tante saranno le occasioni da non lasciarsi sfuggire, da saper cogliere l'anno 2010 fortunato che porterà con sè tante sorprese sfruttate solo con un'adeguata apertura mentale. Non lasciatevi sfuggire buone occasioni per pigrizia o per paura della novità: ogni lasciata è persa, e il 2010 ve lo dimostrerà. Davvero un buon oroscopo 2010.
Ottime proposte in amore nel mese di marzo e nel mese di giugno. L’autunno è positivo per i viaggi e per i nuovi incontri. Il lavoro porta grandi soddisfazioni per tutto l’anno. La fortuna parte bassina nei primi mesi ma cresce nella primavera. Un calo ci sarà negli ultimi mesi dell’anno.

· Sagittario:
Le grandi fortune del precedente anno 2009 non si ripeteranno nel 2010 e sarà fondamentale sapersi riadattare alla normalità. Saper affrontare la sfortuna con la maturata esperienza del passato, ma non siamo poi così drammatici, il vostro oroscopo 2010 può essere interpretato come un semplice ritorno alla vita di ogni giorno, in particolare dal terzo semestre dell'anno.
Le coppie in crisi devono fare progetti importanti per rivitalizzare il rapporto. Da luglio in poi ci saranno mesi fortunatissimi in amore. Nel lavoro non ci saranno subito grandi guadagni, ma ci saranno buone occasioni in autunno. La fortuna ha dei picchi a febbraio e maggio, ma sarà brillante in autunno.
· Capricorno:

Il 2010 è un occasione per andare incontro al futuro e dimenticare il passato. Cambiamenti che porteranno molta felicità, prosperità, e voglia di vivere la vita, come magari avreste voluto fare nel 2009 ma non sempre vi è stato possibile. La vostra situazione sentimentale potrebbe trovare la svolta nel secondo semestre 2010.
Qualche difficoltà in amore a marzo, ma benissimo in estate e in autunno, qualche problema in famiglia alla fine dell’anno. Nel lavoro cercherete nuove alleanze, e le conferme le avrete nei mesi estivi.
La fortuna sarà positiva a febbraio, a maggio ed in autunno.
· Acquario:

Concentratevi sui piaceri della vita e dimenticate la non troppa fortuna dell'anno 2009. Questo è un anno per riflettere e pensare al vostro futuro, ma non mancheranno buone occasioni per mostrare agli altri chi siete. La vostra situazione lavorativa andrà migliorando nettamente a partire dal secondo trimestre dell'anno.
L’inizio dell’anno è ottimo per l’Acquario, ed emozioni forti sono in arrivo in estate, così come la fine dell’anno. Il lavoro porta un po’ di stanchezza che si riprenderà nei mesi primaverili. Avete bisogno di relax. La fortuna cala in primavera, ma recupera in estate e alla fine dell’anno.

· Pesci:
Un 2010 ricco di fortuna che darà tante soddisfazioni dal lato affettivo; tante soddisfazioni saranno date dagli amici anche se la vostra razionalità sarà messa alla prova, e le fortune che vi capiteranno saranno difficili da valutare.
Anno ottimo per i pesci, che in amore avranno grandi soddisfazioni. Nel lavoro recupererete le difficoltà del 2009. La fortuna è con voi, quindi godrete di un anno molto positivo, ad esclusione di qualche mese in cui dovrete campare di rendita.

Nessun commento: