Ultimissime AISE Agenzia Internazionale Stampa Estero

IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

martedì 16 marzo 2010

L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

*************************
"L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio": questo è il titolo della manifestazione di Sabato 20 marzo 2010 a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano. Il Presidente Silvio Berlusconi e i 13 candidati presidente di Regione sottoscriveranno davanti alle persone in piazza e a tutti gli italiani il "Patto per le Regioni", una serie di impegni di programma comuni a tutti i candidati governatori, alla vigilia delle elezioni del 28 e 29 marzo.
Il Patto prevede impegni come la realizzazione immediata del Piano casa previsto dal Governo nazionale, meno burocrazia per le imprese, con la possibilità di aprire una impresa in un solo giorno, la realizzazione di più piste ciclabili e di aree verdi, la lotta all’inquinamento, la progressiva riduzione dei tempi di attesa per gli esami clinici e altro ancora. L’obiettivo della manifestazione è quello di comunicare a tutti gli italiani l'intento di portare la moralità del fare anche nel governi regionali attualmente in mano alla sinistra, come dice lo slogan: dal Governo del fare alle Regioni del fare.
Il programma della manifestazione prevede la partenza alle 15.00 di due cortei, rispettivamente dal Circo Massimo e da Largo dei Colli Albani, che confluiranno intorno alle 17.00 in Piazza San Giovanni in Laterano, dove avrà luogo l’intervento di Silvio Berlusconi. La conclusione della manifestazione è prevista entro le ore 19.00.
IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI CONTA SU TUTTI NOI !

1 commento:

Francesco Bardelli ha detto...

E' stata una manifestazione bellissima. Le vie romane su cui si snodavano i vari cortei, erano piene di gente festante ed allegra, un popolo di manifestanti dal colore biancoazzurro, il Popolo della Libertà. Siamo arrivati in Piazza San Giovanni, una piazza in festa, gremita da migliaia di persone, con musica e bandiere sventolanti. Una piazza con tante persone "per", e non "contro" qualcuno. L'essere "per" qualcuno o qualcosa è un sentimento positivo, l'essere "contro" qualcuno o qualcosa è un sentimento negativo. Così come l'amore è un sentimento positivo e l'odio è un sentimento negativo.
Francesco