Ultimissime AISE Agenzia Internazionale Stampa Estero

IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

martedì 20 aprile 2010

Dopo 8 anni sposati scoprono come fare i figli

Dopo otto anni di matrimonio scoprono che serve il sesso per fare figli. Coppia di trentenni tedeschi si era rivolta ai medici per la fertilità
*************************
Preoccupati perché i figli non arrivano, dopo otto anni di matrimonio, due coniugi tedeschi si sono presentati in una clinica per la fertilità. Infatti, dopo otto anni di matrimonio senza neanche l’ombra di una gravidanza, la coppia non riusciva a capire quale fosse il problema. Gli esami clinici, tra l’altro, non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due sposi.
La sorpresa è arrivata quando il medico alla domanda: “Quanto spesso fate sesso?”, si è sentito rispondere con aria interrogativa: “Cosa intende esattamente?” Il medico ha così scoperto che la coppia - 36 anni lui, 30 lei - è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, dove nessuno ha mai spiegato loro come i bambini vengano al mondo.
I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”. La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre, la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni. (Libero-news.it)

Nessun commento: