Ultimissime AISE Agenzia Internazionale Stampa Estero

IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

mercoledì 5 febbraio 2014

Vitaliano Vita - Un amico che non c'è più ... !!!

*************************
Il 5 febbraio 2012 moriva Vitaliano Vita. 
Ha dedicato trent’anni della sua vita alle tematiche degli italiani che vivono all’estero. Conosciuto e stimato in tutto il mondo dell’emigrazione, apprezzato in Italia e fuori l’Italia, ha lasciato un vuoto incolmabile nella nostra società.
Oggi gli amici, a due anni dalla morte, lo ricordano e lo immaginano in quel luogo che lui stesso ideò e realizzò sul web: il “Camposanto Virtuale Tuttinsiemepersempre” dedicato ai “Grandi dell’Emigrazione” accanto a Bruno Zoratto, Antonio Macri, Luigi Borsi, Luigi Barindelli, Filippo Sindoni, Mirko Tremaglia, Marzio Tremaglia, Ottavio Pattarino, Gaetano Cario, Mario Frizzera, e tantissimi altri che hanno dedicato la loro esistenza, in maniera prevalente ai problemi dell’Italia che vive fuori dell’Italia.
Ieri protagonista ed oggi idealmente presente, Vitaliano Vita un posto di rilievo nell’altra Italia, lo occupa di diritto, per esserselo conquistato sul campo, con i suoi scritti, con le sue idee, con le sue azioni.
Michele Moceri

FuoriPaese

1 commento:

Ana Maria ha detto...

Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com