Ultimissime AISE Agenzia Internazionale Stampa Estero

IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

domenica 15 giugno 2014

CONSIGLIO COMUNALE del 14 GIUGNO 2014

************************* 
Insediamento del Consiglio Comunale di Monsummano Terme

Si è insediato il nuovo Consiglio Comunale di Monsummano Terme.

A nome di tutta l'opposizione consiliare ho proposto che la presidenza del Consiglio, nell'ottica di una collaborazione istituzionale prospettata dal Sindaco, venisse assegnata ad un Consigliere di minoranza.

La proposta includeva il disimpegno senza stipendio nella carica e l'astensione dalle votazioni, per fare risaltare il carattere assolutamente neutrale del Presidente del Consiglio Comunale.

Ebbene ... la proposta è stata rispedita al mittente, con buona pace per la collaborazione istituzionale, per le pretese di neutralità e per le casse del Comune, che saranno gravate di ulteriori circa euro 20.000,00 di spese, ogni anno, a titolo di compenso per il neo presidente eletto ... !!!

Michele Moceri

.

1 commento:

Ana Maria ha detto...

Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com