ULTIMISSIME


BUONA PASQUA 2017 AMICI DI "FUORIPAESE" ... !!!

.

giovedì 31 dicembre 2009

Alla guida ubriaco, chiama legale anche lui ebbro

L'episodio nel Veronese, i due sono stati denunciati
*************************
Ubriaco alla guida della propria auto è stato fermato dai Carabinieri e, per farsi assistere legalmente, ha chiamato un proprio amico Avvocato che, controllato dai militari, è risultato essere pure lui in stato d'ebbrezza. Il fatto è avvenuto a Peschiera del Garda (Verona).
I Carabinieri hanno controllato un uomo di Nuoro che è risultato avere una presenza di alcool nel sangue superiore di quattro volte ai limiti di legge. Scattato il ritiro della patente, l'affidamento del veicolo ad altra persona e la nomina di un legale di fiducia, l'uomo ha chiesto aiuto ad un suo amico Avvocato. Questi, giunto immediatamente sul posto, ha fatto insospettire i Carabinieri per il proprio comportamento ed è finito, anche lui, nelle maglie del controllo con l'etilometro.
L'Avvocato è risultato avere un tasso di alcool nel sangue di 3-4 volte superiore alla norma e sono scattati anche per lui i provvedimenti restrittivi. I due, denunciati dai militari, hanno chiesto quindi aiuto alle rispettive mogli per farsi portare a casa. (Ansa)

Nessun commento: